La nostra tecnologia a supporto delle fasi più delicate del fundraising.
Uno degli aspetti più importanti durante il fundraising è senza dubbio capire subito chi è veramente interessato al tuo progetto senza stressare chi sta dall’altra parte.
Monitorare l’attività dei possibili investitori in tempo reale è una delle funzioni di Venue, la data room virtuale che consente di condividere documenti in modo rapido e sicuro a più persone contemporaneamente. Attraverso Venue è anche possibile estrarre dei report dettagliati su chi ha visionato i documenti e quali ha visto.
La data room virtuale non è l’unico supporto a cui puoi ricorrere durante ogni fase del fundraising. Se disponi di tanti documenti e vuoi analizzare informazioni ed estrapolarle, un supporto valido è eBrevia, un applicativo che sfrutta l’intelligenza artificiale.
Se necessiti di oscurare alcuni dati personali nei tuoi documenti puoi servirti di Guardum, l’applicativo che ti consente di anonimizzare, in più documenti contemporaneamente, le informazioni che non vuoi rendere disponibili. La funzione di redaction la trovi anche all’interno della nostra data room virtuale Venue.
Nel caso in cui durante le fasi di fundraising fosse richiesta anche la traduzione di tutti o alcuni documenti, puoi avere il supporto della machine translation: una traduzione automatica neurale realizzata in modo efficace, rapido e sicuro.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.